Puglia: esplora i servizi dei centri Volkswagen

Da Nord a Sud le auto Volkswagen hanno saputo dimostrare i loro grandi pregi. Queste automobili, presenti sulle nostre strade da decenni, si sono contraddistinte sia per le loro prestazioni, sia per la loro qualità costruttiva. Il catalogo di veicoli è molto ampio, e permette di scegliere la vettura più adatta alle nostre esigenze.

Grazie al sito ufficiale di Volkswagen possiamo trovare facilmente tutti i suoi concessionari Puglia. Aprendo la pagina di ogni centro avremo a disposizione tutti i contatti, sia email che numeri di telefono, oltre alla posizione esatta e agli orari di apertura e chiusura.

In questo modo potremo interagire direttamente con la concessionaria così da organizzare la nostra visita in sede. Non bisogna dimenticare che Volkswagen offre anche numerosi servizi post vendita.

Acquistare un’auto

Nelle sedi Volkswagen possiamo incontrare e toccare con mano sia le auto nuove, sia le macchine di seconda mano, appartenenti al programma Das WeltAuto.

Il sito ci offre la possibilità di conoscere le caratteristiche dei modelli, e persino di configurarli, ma niente è alla pari dell’esperienza in prima persona. Per questo prima di acquistare un’auto si può richiedere di effettuare dei test drive.

Le prove di guida sono molto utili quando arriva il momento di scegliere la propria automobile. In questo modo possiamo verificare le sue prestazioni e toccare con mano il comfort all’interno dell’abitacolo. In molti casi i test drive sono la soluzione ideale per chiarire e eliminare ogni dubbio sul proprio acquisto. Per questo i consulenti saranno ben lieti di farvi provare questa esperienza.

Vantaggi e servizi in fase di acquisto

In fase di acquisto la presenza di un consulente esperto e preparato può fare davvero la differenza. Sarà lui a proporci determinati modelli, sulla base di quelle che sono le nostre richieste.

Il consulente ci informerà sulla presenza di offerte e vantaggi. Ad esempio chi sceglie il finanziamento potrebbe avere a disposizione dei tassi di TAEG e TAN agevolati, in grado di tenere il valore delle rate mensili piuttosto basso nel tempo.

In più in questo momento è possibile acquistare alcuni dei piani di manutenzione prepagati We Care, per poter accedere ai servizi di manutenzione ad un costo più conveniente.

Assistenza ufficiale

I centri Volkswagen possono esserci molto utili anche per la manutenzione della nostra automobile. Ogni centro ha una sua officina, dove sono presenti meccanici e tecnici professionisti. A loro possiamo affidare l’auto senza alcun timore, con la certezza che ce la riconsegneranno perfetta, come se fosse appena uscita dalla concessionaria. Possiamo chiedere il loro intervento anche per le riparazioni e non solo per la manutenzione.

In queste officine si utilizzano solamente ricambi originali. Questi pezzi di ricambio sono la scelta migliore per la nostra auto, perché ci permettono di mantenere inalterata la sua struttura. Sono identici ai pezzi che stiamo andando a sostituire, e sono realizzati con materiali di grande qualità, resistenti e longevi.Molti automobilisti sono rimasti colpiti dal servizio Clever Repair, che permette di ottenere un forte risparmio in caso di danni al parabrezza. Tramite Clever Repair è possibile riparare i piccoli danni del parabrezza, senza doverlo sostituire del tutto. Ha effetto sui danni meno estesi e non troppo profondi. Consigliamo di chiedere una consulenza in sede per capire se questo intervento è possibile o meno.