Yamaha, nuovi modelli in arrivo

Parlando di un marchio come quello Yamaha, possiamo sicuramente menzionare le varie e numerose gare alle quali il celebre marchio delle due ruote ha partecipato. Una storia costellata di successi e anche di sconfitte che hanno reso il marchio famoso in tutto il mondo.

Per gli appassionati delle due ruote non esiste angolo del mondo nel quale il nome Yamaha richiami insieme un esempio di moto realizzata bene, un marchio da sempre amato dagli appassionati delle due ruote di tutto il mondo e anche moto e modelli che da sempre fanno sognare tutti quelli che sperano un giorno di poter comprare una moto del genere.

Il successo del marchio è ovviamente legato anche alla capacità di innovare e di rinnovarsi, sfornando ogni tanto modelli nuovi che sia per design che per aggressività fanno sognare molte persone, la moto da sempre e lo ricordiamo a tutti è una passione.

Da prendere con le pinze, sapendo bene a cosa si va incontro e avendo alle spalle una notevole esperienza motociclistica perché se si parla di moto potenti, occorre essere in grado di gestirle e saperle governare al meglio delle proprie possibilità.

Ora Yamaha si propone sul mercato con due modelli completamente nuovi, vediamo nel dettaglio il primo. La moto si chiama Yard Built XJR1300 Iron Heart e possiede una serie di dettagli molto interessanti. Il pannello strumenti, gli indicatori di direzione, i supporti e per finire le pedane presentano dettagli molto diversi rispetto al passato.

Le ruote Kineo alloggiano pneumatici ben diversi rispetto agli originali e anche la posizione del manubrio è molto diversa rispetto al passato. Questo muta completamente il modo di guidare e di stare sulla moto, ricordiamo anche che la sella è interamente coperta da tessuto jeans.

Dando un attimo un’occhiata all’impianto di scarico, abbiamo due collettori di titanio uniti alla fine da due terminali in acciaio nero. La verniciatura riprende ancora una volta il colore del jeans.

Comments

comments